STORE
I PRODOTTI ED i SERVIZI di forward studios A PORTATA DI CLICK
FREQUENTLY ASKED QUESTIONS
-
Ci sono differenze di risultato fra un mastering in sessione Attended presso i Forward Studios ed un mastering Online?
Non c' è alcuna differenza in termini di qualità, le uniche differenze tra queste forme di mastering riguardano l’interazione con il cliente.
-
Quali sono le tempistiche per ottenere il mio brano finalizzato?
Dalla ricezione dei files saranno necessari indicativamente 5 giorni lavorativi per il Mastering e ulteriori 3 giorni se richiesto il servizio di Mixing.
-
Se ho urgenza di ottenere il mio brano prima dei tempi previsti?
Basterà contattarci via email a info@forwardstudios.it per concordare insieme le tempistiche e gli eventuali costi extra.
-
Se ci dovessero essere problemi tecnici durante una sessione Attended è previsto un recupero della sessione?
Qualora si dovessero presentare problemi tecnici non risolvibili al momento della sessione, sarà previsto un recupero in altro orario o data da concordarsi tra il cliente ed il nostro ufficio booking.
-
Se desidero variazioni dopo la conclusione della Sessione Attended, devo sostenere nuovi costi?
Si dovrai prenotare una nuova sessione al costo previsto.
-
I servizi acquistati sul vostro store sono fatturabili?
Certamente, sarà sufficiente che tu fornisca all’atto dell’ordine tutti i dati fiscali incluso il codice SDI e/o l'indirizzo PEC se previsti.
-
Come posso pagare i servizi Online e Attended?
Tramite PayPal, carte di credito o bonifico bancario.
-
Quali sono i livelli ottimali di un mix per ottenere un mastering migliore?
Non esiste una regola standard. Noi consigliamo di fornire un file audio che sia nel range -18 LUFS -14 LUFS.
-
Se ho necessità di ulteriori chiarimenti?
Invia una email con i tuoi quesiti a info@forwardstudios.it