Player Radio Editori (PER) e Radioplayer Worldwide hanno firmato l’accordo per creare Radioplayer Italia: «Oggi avviamo un’operazione di sistema che rafforza e tutela il bene comune radio sul web. Presto i nostri ascoltatori avranno un accesso unificato a centinaia di stazioni su tutti i device: mobile, desktop, in-car e in-house. La radio è un media potente e in costante evoluzione » Lorenzo Suraci, Presidente di PER srl.
44 milioni di ascoltatori settimanali radiofonici avranno a disposizione un accesso più semplice, rapido e innovativo a tutti i servizi radio, dallo streaming ai podcast, grazie ad un’unica app totalmente gratuita: RadioPlayer Italia .
«Contiamo di lanciare al più presto l’app su tutta la filiera digitale: connected cars, smart speakers, smart watches, smart TV, speakers wifi , oltre a smartphone, tablet e pc. Ma i contenuti restano quelli nativi: nessuna intromissione, niente pubblicità indebita. La Radio si evolve restando se stessa » garantisce Michele Gulinucci, direttore di PER. Leggi di più su Billboard.it
#radio #radioplayer #worldwide #streaming #podcast
Le informazioni e le dotazioni
tecniche riportate nel sito e nei documenti hanno sempre carattere indicativo.
Le informazioni e le dotazioni tecniche riportate nel sito e nei documenti hanno sempre carattere indicativo e potrebbero aver subìto variazioni.
Tutti i diritti riservati - Finimcom Srl/ Forward Studios - Privacy