Store

STORE

I PRODOTTI ED i SERVIZI di forward studios A PORTATA DI CLICK

FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

  • Ci sono differenze di risultato fra un mastering in sessione Attended presso i Forward Studios ed un mastering Online?

    Non c' è alcuna differenza in termini di qualità, le uniche differenze tra queste forme di mastering riguardano l’interazione con il cliente.

  • Quali sono le tempistiche per ottenere il mio brano finalizzato?

    Dalla ricezione dei files saranno necessari indicativamente 5 giorni lavorativi per il Mastering e ulteriori 3 giorni se richiesto il servizio di Mixing.

  • Se ho urgenza di ottenere il mio brano prima dei tempi previsti?

    Basterà contattarci via email a info@forwardstudios.it per concordare insieme le tempistiche e gli eventuali costi extra.

  • Se ci dovessero essere problemi tecnici durante una sessione Attended è previsto un recupero della sessione?

    Qualora si dovessero presentare problemi tecnici non risolvibili al momento della sessione, sarà previsto un recupero in altro orario o data da concordarsi tra il cliente ed il nostro ufficio booking.

  • Se desidero variazioni dopo la conclusione della Sessione Attended, devo sostenere nuovi costi?

    Si dovrai prenotare una nuova sessione al costo previsto.

  • I servizi acquistati sul vostro store sono fatturabili?

    Certamente, sarà  sufficiente che tu fornisca all’atto dell’ordine tutti i dati fiscali incluso il codice SDI e/o l'indirizzo PEC se previsti.

  • Come posso pagare i servizi Online e Attended?

    Tramite PayPal, carte di credito o bonifico bancario. 

  • Quali sono i livelli ottimali di un mix per ottenere un mastering migliore?

    Non esiste una regola standard. Noi consigliamo di fornire un file audio che sia nel range -18 LUFS  -14 LUFS.

  • Se ho necessità di ulteriori chiarimenti?

    Invia una email con i tuoi quesiti a info@forwardstudios.it 

Share by: