Hi-Jazz Italia

Nasce Hi-Jazz Italia

Hi-Jazz Italia

(ENG) Sanctioned a program agreement with Alfa Music Company for  qualitative development of the music market on the Jazz and World Music genres.

As a first step we have carried out some targeted promotional offers valid until 30/06/2012, which include the supply of our studios in highly competitive conditions, and comes included with the Sound Engineering from Alfa Music. Are there various formulas package durations for the recording, mixing, mastering with PMCD included.

For Information :

Forward Studios --> Massimo Scarparo : +39 06.9454.6481 massimoscarparo@forwardstudios.it

Alfa Music --> Fabrizio Salvatore : +39 06.2630.67 info@alfamusic.com

 

(IT) Sancito un accordo di programma con Alfa Music per lo sviluppo qualitativo del mercato della musica riguardante i generi Jazz e World Music.

Come prima iniziativa sono state realizzate alcune offerte promozionali mirate di durata fino al 30/06/2012 che prevedono la fornitura dei nostri Studi a condizioni altamente competitive e con il Sound Engineering incluso fornito dai Professionisti di Alfa Music.

Sono previste formule a pacchetto di varie durate per il recording ed mixing inclusivo di mastering oltrechè della realizzazione del master PMCD.

Per informazioni :

Forward Studios --> Massimo Scarparo : +39 06.9454.6481 massimoscarparo@forwardstudios.it

Alfa Music --> Fabrizio Salvatore : +39 06.2630.67 info@alfamusic.com

 

(IT) Segue Comunicato Stampa

2012, Nasce Hi-Jazz Italia. Una nuova straordinaria struttura concepita per le esigenze più evolute dei professionisti del jazz italiano e internazionale. AlfaMusic e Forward Studios mettono a disposizione di produttori ed artisti una vasta gamma di soluzioni per la registrazione, il missaggio ed il mastering ai massimi livelli tecnologici. Competenza, professionalità, pluriennale esperienza di due tra i principali protagonisti del mondo delle produzioni musicali si uniscono oggi per offrire servizi evoluti, in ambienti costruiti per rispondere alle più sofisticate esigenze tecnologiche ed artistiche.

Nel parco regionale dei Castelli romani, a pochi minuti dalla Capitale, in un’oasi tecnologica esclusiva di straordinaria bellezza, prende il via un’esperienza nuova ed unica nel suo genere. Un’eccellente dotazione di strumentazioni analogiche allo “stato dell’arte” in un ambiente rilassante ed amichevole che favorisce la concentrazione e la creatività.

www.hi-jazz.com
 

Share this Post: